Benvenuti nel sito ufficiale
A.S.D. ASSISI VOLLEY

Bastia Volley – Perla Arredamenti Assisi Volley (G715)

2019-2020 - Seconda Divisione Femminile

Bastia Volley
3 - 1
Perla Arredamenti Assisi Volley
Terminata

Decima giornata campionato Seconda Divisione Femminile

Riepilogo

Purtroppo la Perla Arredamenti Assisi Volley non riesce ad espugnare il campo del Bastia Volley nella decima di campionato in Seconda Divisione. Partite molto bene, le ragazze di Andrea Madau Diaz non riescono a concretizzare la vittoria finale, facendosi prima rimontare e poi superare. La condizione fisica è piuttosto precaria, complice la stanchezza accumulata per gli importanti impegni settimanali.

PERLA Arredamenti

Il primo parziale di gara, mette in mostra un gioco molto deciso e sicuro delle nostre ragazze, che sin dall’inizio sfruttano il vantaggio che si concretizza sempre di più ad ogni attacco e battuta. Difesa e ricezione girano a pieno regime, le imprecisioni sono pressoché assenti e la partita sembra poter prendere una direzione molto favorevole. Il primo set si chiude a favore delle nostre ragazze per 25 a 19.

EMI Santa Maria degli Angeli

Purtroppo è dal secondo set che iniziano i problemi. Al rientro in campo la squadra appare subito più incerta e frenata. Gli errori, in particolare in battuta e in attacco si moltiplicano rispetto al primo parziale, e le bastiole riescono a impegnare più seriamente la nostra difesa. Ben presto il punteggio sale in favore della squadra di casa, che chiude il parziale per 25 a 18.Nel terzo set la squadra rossoblu è ancora sotto pressione. È sempre il Bastia Volley a gestire il gioco, mentre le nostre ragazze accusano i segni evidenti di scarsa concentrazione e attenzione in campo. Ci sono meno errori, ma l’organizzazione della squadra avversaria è decisamente più performante rispetto alla nostra. Senza lode, il Bastia Volley riesce a chiudere il set per 25 a 19.

AVIS Assisi

Nel quarto set arriva purtroppo la disfatta. Come nel secondo set la Perla Arredamenti Assisi Volley sembra giocare a rallentatore e le avversarie, pur non essendo performanti, riescono a mettere più volte in difficoltà il nostro gruppo. Manca la giusta tensione agonistica per affrontare correttamente la terza partita in meno di 72 ore e quindi le assisane gettano la spugna, lasciando il set per 25 a 13.

CTF Wellness

Peccato. Una partita sicuramente alla portata delle nostre ragazze, che stasera hanno accusato fisicamente le ottime prestazioni delle partite infrasettimanali. Nei prossimi giorni servirà recuperare le energie e soprattutto la giusta tensione agonistica, per affrontare sia le seconde fasi dei campionati di categoria, sia partite come quella di oggi. Forza ragazze… siamo sempre al vostro fianco!

Dettagli

Date Time Campionato Stagione
26 Gennaio 2020 19:30 Seconda Divisione Femminile 2019-2020

Campo Gara

Bastia Umbra - Palazzetto dello Sport

Viale Francesco Giontella, Bastiola, Bastia Umbra, Perugia, Umbria, 06083, Italia


Ottieni indicazioni sul tuo cellulare

Risultato finale

Squadra1234TEsito
Bastia Volley192525253Vittoria
Perla Arredamenti Assisi Volley251819131Sconfitta

Bastia Volley

Presenze
Punti Totali
Ace
Muri
0000

Perla Arredamenti Assisi Volley

Player
Presenze
Punti Totali
Ace
Muri
23Santucci Aurora1920
 Total1920